Endorphina entra nell’offerta casinò di PinterBet. Un anno denso per il sito di gaming on line che chiude il 2024 con una partnership di valore.
PinterBet nasce nel 2018 sfruttando le solide basi e l’esperienza nel campo del gioco a distanza del suo Ceo Roberto d’Amora. Il sito di gaming on line è diventato in poco tempo un punto di riferimento per il mercato italiano. PinterBet è concessionario diretto, con una vasta rete di punti fisici e una piattaforma di clienti on line in continua espansione. Il sito accessibile da desktop e mobile, oltre che attraverso l’uso dell’app, ha la più vasta gamma di slot e un’esperienza di gioco affidabile e vincente.
«Siamo lieti di annunciare la partnership con Endorphina. Il mercato dei casinò online è in continua evoluzione e scegliere i migliori provider è la nostra missione – ha detto Antonello Mele Product Manager & Italian Market di PinterBet, – lavoriamo instancabilmente ogni giorno per testare e aggiungere nuovi mercati e nuovi giochi alla già ricca offerta di PinterBet. Endorphina ha subito attirato la nostra attenzione per la proposta di gioco e le interessanti attività nel settore».
Endorphina, ha annunciato così una nuovissima partnership con PinterBet, una delle principali piattaforme di gioco italiane. «È un grande piacere lanciare i nostri giochi su PinterBet. Questa nuova messa in funzione – ha affermato Luca Richter, Business Development Manager di Endorphina – dimostra che il mercato italiano è sempre più interessato ai nostri giochi e non potrei esserne più felice. Voglio ringraziare personalmente Antonello Mele per il suo prezioso supporto nel lancio di questa partnership. Non vedo l’ora di raggiungere insieme obiettivi importanti e di aumentare la nostra quota di mercato in questo mercato».
Subito in evidenza, Endorphina sarà protagonista dei tornei free che su PinterBet si ripetono ogni: martedì, giovedì e sabato. Montepremi totale di 1500 euro e tanti free spin per divertirsi gratis. lp/AGIMEG