Continua la serie di grandi vincite sul casinò online di Pinterbet, operatore di giochi che offre un’ampia scelta di titoli su cui giocare grazie alle numerose partnership con i provider più importanti del settore.
Questa volta la vincita record è stata realizzata da un fortunato giocatore della Campania che ha centrato il jackpot da 63.748 euro alla slot ‘Dance Party’ fornita dal provider Pragmatic Play. La cifra vinta è una delle più alte mai registrate dal casinò online di PinterBet.
L’offerta riservata agli appassionati delle slot si arricchisce ogni giorno di nuovi titoli e promozioni. Un mondo di divertimento e gioco responsabile promosso dalla PinterBet che si è distinta negli ultimi mesi per vincite record.
Arriva sempre da Pragmatic l’incasso di 25mila euro con la slot “Muertos Multiplayer” e prima ancora era stato il live di “Crazy Time” ad aver assegnato 20mila euro ad un iscritto alla piattaforma.
Titoli vincenti e giocatori fortunati rendono la piattaforma di gioco on line tra le preferite del mercato italiano. Esperienza, affidabilità e discrezione sono gli elementi che fanno di PinterBet il portale di gaming preferito. lp/AGIMEG