Casinò online, E-Play24 presenta i nuovi Live Games di Playtech

La piattaforma di gioco E-Play24 si arricchisce di novità con l’inserimento della Live Age of the Gods: God of Storms, e la Live Age of the Gods Bonus Roulette da oggi disponibili nella sezione Casino Live di tutti i canali di commercializzazione del network.

La Live Age of the Gods: God of Storms è la novità facente parte delle Slot Live lanciate all’inizio dell’anno da Playtech dopo la famosissima Buffalo Blitz™ Live, il gioco che ha rivoluzionato il mondo delle slot online portato un’atmosfera da spettacolo, dove i singoli partecipanti si trovano a giocare tutti insieme intrattenuti da un host che guida e fornisce commenti per tutta la durata del gioco stesso.

Con le sessioni in diretta, God of Storms ricrea l’ambiente dello streamer con effetti sonori del mare e del vento che fanno da background.

La seconda novità è un nuovo tavolo di roulette dal vivo con un bonus speciale: la Live Age of Gods Bonus Roulette, lanciata lo scorso agosto dal produttore Playtech. Gli spazi dedicati a questa nuova roulette riflettono l’aspetto e l’atmosfera della pluripremiata serie di giochi di slot: Age of the Gods, che, dal suo lancio nel 2016, è diventata uno dei marchi più iconici di Playtech.  Oltre al gameplay standard della roulette, il nuovo tavolo presenta uno speciale gioco bonus Age of the Gods che si attiva quando un giocatore scommette con successo sulla posizione bonus, ed innesca una slot machine a linea singola caratterizzata dai personaggi di Age of the Gods, ognuno dei quali rappresenta un moltiplicatore. Con tre simboli corrispondenti si attiva un moltiplicatore compreso tra 5 e 100x che permette  vincita bonus.  Bonus Live Roulette offre anche la possibilità di vincere uno dei quattro Jackpot Progressivi di Age of the Gods su qualsiasi giro.

La vera novità di questi Live Games è data dal miglioramento delle presentazioni e da grandiosi jackpot che hanno creato una prospettiva più chiara e avvincente per i giocatori, e permettono ad E-Play24 di offrire giochi del tutto innovativi per il mercato italiano. lp/AGIMEG