E-Play24 annuncia l’accordo con Play’n GO, uno dei fornitori di giochi da casinò più conosciuti del settore. Nell’ambito di questa partnership, la sezione Vegas della piattaforma E-Play24 beneficerà del portafoglio di giochi premium di Play’n GO studiati per tutti i tipi di dispositivi: Android, iOS, Windows, mobile e Flash per le versioni desktop.
Il CEO di E-Play24, Antonio Tressanti, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con uno dei principali fornitori di giochi nel settore iGaming. Sono pochi fornitori che possono vantare in modo significativo le nostre offerte di casinò in termini di volume e contenuti di qualità, e Play’n GO è uno di quelli. Questa partnership è un segno di progresso, ed apre anche le porte ad una nuova offerta di intrattenimento che presto sarà disponibile per tutta la rete E-Play24″.
Luisa Allegro, Head of Sales, Italy, per Play’n GO, ha aggiunto: “Facciamo molto di più che firmare accordi sui contenuti. Cerchiamo partner con cui possiamo lavorare a stretto contatto e ci piace portare in tavola qualcosa di più dei semplici giochi. Sia che attraverso la robustezza delle nostre reti che garantisce tempi di registrazione, l’efficienza del nostro team di consegna o il nostro team di gestione degli account migliore della categoria, sfruttiamo la potenza di tutte le nostre risorse per assicurarci che i nostri partner abbiano successo e che i loro giocatori siano intrattenuti dai nostri contenuti di livello mondiale. Sono certa che questo è solo l’inizio di una lunga relazione con E-Play24 e siamo entusiasti di iniziare”. lp/AGIMEG