Home Focus Casinò: l’Italian Poker Challenge torna a Campione con 1.000.000 euro di montepremi garantito

Casinò: l’Italian Poker Challenge torna a Campione con 1.000.000 euro di montepremi garantito

L’Italian Poker Challenge torna questo novembre al Casinò di Campione d’Italia con un montepremi totale garantito ancora più ricco, da 1.000.000 euro, dopo il successo della tappa svoltasi lo scorso luglio.

L’edizione di luglio dell’Italian Poker Challenge ha riunito i giocatori sulle splendide rive del Lago di Lugano per otto giorni di poker di alto livello. Con un programma di 17 eventi e un Main Event che ha generato un montepremi di 754.656 euro, sorpassando di misura i 700.000 euro garantiti, il festival ha attirato un field di giocatori ampio e variegato, creando un’atmosfera coinvolgente all’interno del Casinò.

Enrico Rusi, Managing Director di PokerStars Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di vedere la nostra partnership con il Casinò di Campione crescere e rafforzarsi sempre di più. La tappa di luglio dell’Italian Poker Challenge è stata un successo straordinario, sia in termini di partecipazione che per l’atmosfera unica vissuta al Casinò. Vogliamo dare continuità a questo slancio per PokerStars in Italia, grazie a un calendario di eventi di alto livello, creato per garantire ai nostri giocatori momenti indimenticabili.”

L’ITALIAN POKER CHALLENGE | 4-10 NOVEMBRE 2025

La prossima edizione dell’IPC si preannuncia ancora più ambiziosa, con un montepremi garantito totale da 1.000.000 euro e un programma di tornei di primo livello:

I PROSSIMI EVENTI AL CASINO DI CAMPIONE

Oltre all’IPC di novembre, i giocatori potranno partecipare ad una serie di altri eventi ospitati presso la PokerStars room del Casinò di Campione d’Italia:

STAGIONE ISOP 2025/2026

È stato inoltre svelato il calendario completo della nuova stagione ISOP 2025/2026:

Durante la stagione, saranno messi in palio dieci pacchetti garantiti per Las Vegas, distribuiti in quattro categorie con classifiche dedicate. cdn/AGIMEG

Exit mobile version