Casinò Beats Summit 2023, due mesi all’evento di Malta: il mondo del gaming online si ritrova dal 23 al 25 maggio

E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia per il Casinò Beats Summit 2023, il grande evento dedicato al gioco online, al gaming e all’innovazione in programma dal 23 al 25 maggio all’Intercontinental di Malta. Due mesi esatti, poi espositori e visitatori da tutto il mondo si riuniranno per mettere in mostra il meglio del settore e discutere del futuro di questo mercato.

Un appuntamento immancabile targato SBC Events. Con oltre 3.000 professionisti e operatori, l’evento esplorerà il dietro le quinte del settore dei casinò e delle slot. Panel, workshop, conferenze e incontri animeranno la tre giorni di Malta con circa 160 speaker di alto livello da tutto il mondo.

Casinò Beats Summit sarà l’occasione per esplorare i nuovi trend del settore del gaming online, con esperti a disposizione e i maggiori operatori pronti ad esporre prodotti innovativi e all’avanguardia. Un momento di confronto e di crescita per restare aggiornati e allo stesso tempo scoprire il meglio del business a livello internazionale.

I giorni 23, 24 e 25 maggio 2023 da segnare in agenda, quindi. La vendita dei ticket è già partita e fino al 31 marzo è valida una speciale offerta per chi si aggiudicherà in anticipo il suo posto a Malta. lb/AGIMEG