Quote Calciomercato Osimhen: il PSG resta la prima opzione su Betaland. A 5.00 la conferma al Napoli

Un arrivo e una partenza per sbloccare il calciomercato del Napoli. Si attende solo l’annuncio ufficiale per Antonio Conte, che vorrebbe ripartire da Romelu Lukaku, ma tutto dipende dalla cessione di Victor Osimhen, che grazie alla clausola da oltre 100 milioni potrebbe garantire il cash necessario per consegnare al tecnico leccese una squadra pronta a competere di nuovo ad alti livelli.

Sulla speciale lavagna scommesse di Betaland il Paris Saint Germain resta la prima opzione per l’attaccante nigeriano, che per il ritorno in Francia è in lavagna a 3.00. Lo scambio con il Chelsea Lukaku-Osimhen sarebbe però l’opzione più semplice, con il Napoli che si garantirebbe l’attaccante ideale per Conte oltre a tanto budget per completare la rosa, e il trasferimento dell’attaccante a Londra con la maglia dei Blues è a 3.25.

Ma è sicuro l’addio di Osimhen? La conferma al Napoli dell’attaccante che ha fatto impazzire la tifoseria campana non è da escludere a quota 5.00, mentre è a 10.00 il passaggio all’Arsenal. Tra le opzioni anche Manchester United e Liverpool a 15.00, Newcastle e Real Madrid a 25.00, Barcellona e Bayern Monaco a 35.00.