Cosa fa oggi Dario Hübner? Durante la diretta live di Stanleybet.news su Instagram, l’ex calciatore ha risposto a questa domanda. Sapere cosa fanno degli idoli sportivi dopo il ritiro è sempre una curiosità diffusa tra gli appassionati. Questo è uno dei tanti argomenti affrontati durante il Talk sportivo Tatanka, senza giri di parole.
“Oggi Dario Hübner fa il nonno, è un bellissimo lavoro,” ha dichiarato l’ex attaccante e capocannoniere della Serie A. “Eh niente, il calcio non è più il mio mondo. Ho avuto qualche esperienza che non è finita bene, perché purtroppo la mia mentalità è diversa da quella di oggi. Ora mi dedico a essere nonno, a fare qualche giretto in moto, a cercare funghi, andare a pesca.”
Hübner ha espresso anche la sua visione in merito al calcio attuale durante le varie dirette live su Stanleybet.news di cui è sempre protagonista. Il motivo per cui ha scelto di non intraprendere la carriera di allenatore, perché l’allenatore di oggi è più simile a un commercialista che a un vero e proprio mentore sul campo. “Io il commercialista non so farlo,” ha scherzato Hübner, sottolineando le differenze tra il calcio del suo tempo e quello attuale.
Per queste e altre storie di calcio, basta seguire la pagina Stanleybet.news su Instagram e vedere le dirette il lunedì e il giovedì alle 18:00. cdn/AGIMEG