Home Attualità Rapporto Sostenibilità 2024: Brightstar Lottery conferma il proprio impegno per la sostenibilità

Rapporto Sostenibilità 2024: Brightstar Lottery conferma il proprio impegno per la sostenibilità

Brightstar LotteryBrightstar Lottery

Brightstar Lottery PLC ha pubblicato il Rapporto di Sostenibilità 2024, che mette in risalto il rinnovato impegno dell’Azienda verso la sostenibilità a livello globale sotto il suo nuovo marchio interamente dedicato al settore delle lotterie.

“Il Rapporto di Sostenibilità 2024 di Brightstar Lottery è in linea con la nostra missione: promuovere l’evoluzione del settore delle lotterie attraverso soluzioni innovative, basate sui dati e progettate per il futuro, capaci di supportare i nostri clienti, coinvolgere i giocatori e contribuire concretamente a un futuro sostenibile” ha dichiarato Vince Sadusky, CEO di Brightstar. “Con l’evoluzione del nostro business, abbiamo rafforzato la nostra strategia di sostenibilità, ponendo maggiore attenzione ai nostri stakeholder più importanti. Questa strategia è al centro del nostro 18 ° rapporto annuale e dimostra come stiamo valorizzando le persone, collaborando attivamente con i partner e proteggendo il pianeta”.

La nuova strategia di sostenibilità di Brightstar ruota attorno a tre elementi chiave: Dare valore alle nostre Persone, Collaborare con i Partner e Tutelare il Pianeta. Questi elementi prendono vita attraverso sei aree d’impatto strategiche, ovvero azioni concrete che guidano il cambiamento: coinvolgere i dipendenti, promuovere i diritti umani, favorire il gioco responsabile, favorire lo sviluppo delle comunità locali, adottare pratiche di approvvigionamento sostenibile e proteggere il clima, la biodiversità e promuovere l’economia circolare.

Alcuni punti salienti del Rapporto 2024, in linea con i tre elementi della sostenibilità di Brightstar, includono:

QUI il rapporto integrale. cdn/AGIMEG

Exit mobile version