La Brightastar Lottery, azienda leader globale nel settore delle lotterie, innovativa e lungimirante, tramite un comunicato ha reso noto che apporterà migliorie al sistema centrale della Lotteria del Missouri con moderne soluzioni retail e digitali. L’azienda, altresì, garantirà una suite completa di nuovo hardware per i rivenditori con un contratto di otto anni.
L’implementazione OMNIA, che collega i canali retail e digitali della lotteria del Missouri, renderà più semplici le operazioni e l’esperienza di gioco. Nel programma digitale della Lotteria sarà incluso Connected Play, con una serie di promozioni di seconda possibilità ed un programma di fedeltà.
Tra le nuove attrezzature fornite da Brightstar per i rivenditori ecco 5.250 Retailer Pro S2, 2.220 GameTouch™ 28, 75 GameTouch™ 20, 250 GameTouch™ Drawer, 1.250 Digital Menu Board e una rete di comunicazione potenziata. Il Direttore Esecutivo della Lotteria del Missouri, Lester Elder, ha dichiarato entusiasta: “Per oltre 30 anni, la Lotteria del Missouri si è affidata alla tecnologia e alle competenze di Brightstar, leader a livello mondiale, per contribuire con oltre 8,5 miliardi di dollari all’istruzione pubblica in tutto il nostro stato. Siamo entusiasti di consolidare questa partnership a lungo termine nel corso dei prossimi otto anni e di offrire ai nostri giocatori esperienze nuove e di alto livello”.
Scott Gunn, Chief Operating Officer di Brightstar per la Lotteria del Nord America, ha aggiunto: “Brightstar è onorata di supportare la Lotteria del Missouri nell’affrontare l’evoluzione del settore e nell’implementare soluzioni innovative che aumenteranno la flessibilità nella gestione delle operazioni e nel coinvolgimento dei giocatori in nuovi modi. Non vediamo l’ora di fornire queste soluzioni ad alte prestazioni, aiutando al contempo la Lotteria a raggiungere i suoi obiettivi di massimizzare i fondi destinati all’istruzione”. sp/AGIMEG

