BNL Italy Major Premier Padel: la seconda giornata

Nella seconda giornata, martedì 18 giugno, del BNL Italy Major Premier Padel di Roma il Foro Italico appare bollente, oggi la temperatura raggiunge i 34 gradi, e nei campi le sfide diventano sempre più avvincenti.

Lunedì sera sono arrivati i big per le sessioni di allenamento, Agustin Tapia e Arturo Coello, i numeri uno al mondo e attuali detentori del titolo di Roma 2023 sono stati in campo per circa 40 minuti.

Anche la ‘pareja’ più fantasiosa e irriverente, Juan Lebron e Paquito Navarro, si è allenata questa mattina sotto il sole delle ore più calde, probabilmente per trovare la condizione e provare ad acclimatarsi in questo caldo asfissiante.

Sono scesi in campo ben sedici giocatori italiani, questa è la misura di un movimento che cresce sempre di più.

Nei due tabelloni, quello femminile e quello maschile, appaiono le coppie Lorenzo Di Giovanni e Riccardo Sinicopri, Simone Cremona in coppia con il portoghese Nino Deus; Aris Patiniotis con Facundo Dominguez e Lucho Capra con AlexChozas, le teste di serie numero 12; tra le ragazze, Emily Stellato e Giulia Sussarello, Carlotta Casali in coppia con la spagnola Arantxa Soriano Perez; le wild card Marianela Montesi con Valentina Tommasi e Marta Barrera con Marta Caparros; Chiara Pappacena con l’iberica Xenia Clascà e Raquel Piltcher con Carmen Castillon.

La terza giornata, mercoledì 19 giugno, vedrà scendere in campo le giocatrici ed i giocatori più forti, destinati alle fasi finali.

Si comincia la mattina con Paquito Navarro/Juan Lebron contro Denis Tomas Perino/Pablo Garcia Rodrigo; Gemma Triay/Claudia Fernandez contro Marta Arellano/Carla Castillo.

Nel pomeriggio dalle 17,00 si continua con Ariana Sanchez/Paula Josemaria, teste di serie numero 1 del tabellone femminile, con le sfidanti ancora da definire; Federico Chingotto/Alejandro Galan contro Di Giovanni/Sinicropi; Arturo Coello/Agustin Tapia, teste di serie numero 1 del tabellone maschile, contro Adrian Marques/Mario Huete. Questi solo alcuni dei numerosi incontri che si terranno domani.

 

BNL Italy Major Premier Padel Marta Marrero
BNL Italy Major Premier Padel Marta Marrero
BNL Italy Major Premier Padel Juan Lebron
BNL Italy Major Premier Padel Juan Lebron
BNL Italy Major Premier Padel Chingotto e Galan
BNL Italy Major Premier Padel Chingotto e Galan

js/AGIMEG