Home Attualità Gioco online, BiG Africa Summit 2026 al via a Gaborone: apertura con premi e networking al Grand Palm

Gioco online, BiG Africa Summit 2026 al via a Gaborone: apertura con premi e networking al Grand Palm

BiG Africa Summit 2026 day 1BiG Africa Summit 2026 day 1

Si è aperta al The Grand Palm Hotel Casino and Convention Resort di Gaborone la 12ª edizione del BiG Africa Summit 2026, in programma dal 16 al 19 febbraio, con una serata inaugurale dedicata a riconoscimenti e leadership regionale.

Il resoconto del Day 1

Il “BiG Africa Summit 2026 Welcoming & Awards Evening” ha riunito manager, regolatori, innovatori e opinion leader africani e internazionali, mettendo in evidenza la spinta del comparto del gioco online verso innovazione e collaborazione.

BIG Africa Summit 2026BIG Africa Summit 2026

Ad accogliere gli ospiti è stata Lebowa Moroen, communications specialist della Botswana Gambling Authority, che ha introdotto e accompagnato le premiazioni. I riconoscimenti sono stati assegnati a aziende e figure ritenute di rilievo per capacità di innovazione e contributo alla crescita del settore.

La serata è stata scandita anche da performance culturali, mentre speaker e partecipanti hanno proseguito il confronto in un contesto informale di networking, tra drink e canapé, con l’obiettivo di consolidare partnership e avviare nuove opportunità.

Il summit entra ora nel vivo con l’avvio delle sessioni di conferenza, a partire dal keynote atteso di Hon. Baratiwa Mathoothe. Gli organizzatori parlano di un’edizione già tra le più partecipate della manifestazione. sm/AGIMEG

Exit mobile version