Tino (Managing Director Betsson Group) ad Agimeg: “Un’iniziativa che utilizzando l’effetto amplificatore del calcio potrà aiutare tanti sport minori. Pronti ad essere protagonisti anche nel 2024”. IL VIDEO

E’ stato presentato a Roma il progetto Betsson.Sport, iniziativa importante che sostiene tante realtà sportive, dal calcio al rugby passando per pallavolo, pallanuoto e tanti altri sport. A commentare ai microfoni di Fabio Felici, direttore di Agimeg, è stato Stefano Tino, Managing Director Betsson Group.

“Il progetto nasce con lo scopo e l’idea di sostenere gli sport minori che solitamente godono di meno visibilità. E’ stato un lavoro lungo di un anno, in cui abbiamo cercato di utilizzare l’effetto amplificatore del calcio anche tramite Francesco Totti. Vogliamo cercare di dare una visibilità maggiore a quelli che sono chiamati sport minori, ma che noi vogliamo far diventare ‘maggiori’”, le sue parole.

Tino ha proseguito: “Nel 2024 vedremo una Betsson che ha investito tanto e continuerà ad investire per un futuro importante. Abbiamo una struttura molto organizzata, prima di fare questo progetto e di lanciare il brand in Italia, abbiamo lavorato per un anno tutti i giorni, perché entrare nel mercato italiano non è semplicissimo. Quindi ci siamo strutturati, abbiamo lavorato più del solito, analizzando il contesto e i trend futuri”.

ff/AGIMEG