“Speriamo tornino i numeri 10 di una volta, bisogna tornare a giocare per strada, tanti grandi campioni sono usciti dagli oratori e dalla strada. Ma diamo tempo al tempo, torneranno i numeri 10. A casa ho iniziato con il pallone da piccolissimo”. E’ quanto ha dichiarato Roberto Baggio all’evento di Betsson.Sport, durante il quale l’ex fenomeno del calcio italiano è stato presentato come nuovo testimonial del brand insieme a Cannavaro e Totti.
“Ho sempre avuto sin da bambino il sogno di giocare la finale dei Mondiali contro il Brasile ed è successo. Questo mi ha sempre dato lo stimolo di andare avanti, certo avrei voluto un risultato diverso”. Poi uno sguardo al futuro: “Speriamo davvero di andare ai Mondiali, ce lo meritiamo, sarebbe davvero una grande delusione”.
“La passione è quella cosa che ti toglie i dubbi che hai in testa, soprattutto nelle difficoltà e negli infortuni. Ci sono stati momenti in cui ho pensato di mollare perché arrivato al limite e non avevo speranza, ma poi la passione mi ha spinto a combattere e proseguire”. lb/AGIMEG

