Francesco Totti è già da due anni testimonial di Betsson.Sport, oggi insieme a lui si sono aggiunti anche Baggio e Cannavaro, presentati a Milano durante un evento speciale.
L’ex capitano giallorosso ha però voluto dedicare un primo pensiero a Federica Brignone: “Voglio fare i complimenti a Federica Brignone, riprendersi da un infortunio in questo modo fa capire l’importanza della forza di volontà. Recuperare da un infortunio è sempre difficilissimo, io l’ho fatto per i Mondiali 2006, non è per niente facile, è una questione molto mentale. Avevo il sogno di diventare un personaggio importante nel calcio”.
Totti ha poi annunciato un possibile ritorno alla Roma, dopo esserne stato una leggenda da giocatore. “Ritorno alla Roma? Ne stiamo parlando, potrebbe essere, vediamo nelle prossime settimane”, ha detto l’ex campione.
“La nostra generazione ha visto tanti campioni passare tutti insieme, speriamo che in futuro si torni a questi livelli. Bisogna puntare di più sui settori giovanili”. Poi un pensiero sulla passione per lo sport: “Senza passione non ci sono obbiettivi, quando hai mentalità giusta e voglia di ottenere ciò che vuoi, riesci a fare tutto”. lb/AGIMEG










