Betsson ha pubblicato questa mattina i risultati finanziari dell’intero anno 2025 e dell’ultimo trimestre sempre del 2025. Numeri che certificano una crescita dell’azienda, che si conferma tra i leader nel settore del gioco e delle scommesse.
Pontus Lindwall, CEO & President Betsson
A presentare il bilancio è stato Pontus Lindwall, CEO & President di Betsson AB: “Abbiamo continuato ad aumentare sia il numero di clienti sia i ricavi anche nel 2025, confermando il nostro trend positivo. Abbiamo concluso il 2025 nel migliore dei modi, con grande crescita soprattutto in Est Europa e America Latina”.
“I ricavi sono aumentati grazie a strategie di marketing e attività mirate. Continueremo a investire nel prodotto e nell’organizzazione, per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Betsson si conferma con una posizione forte sul mercato. Potremo investire in strategie a lungo termine, grazie alla nostra stabilità finanziaria, e siamo sicuri di poter portare a termine altre fusioni o acquisizioni”.
Lindwall si è poi soffermato anche sull’attività in Italia: “Abbiamo anche aumentato le sponsorizzazioni sportive in diversi paesi, confermando il nostro impegno per lo sport. In Italia e in Grecia, in particolare, abbiamo aumentato positivamente il nostro lavoro di comunicazione e pubbliche relazioni”.
Martin Ohman, CFO Betsson
Insieme a lui in conferenza stampa anche Martin Ohman, CFO di Betsson AB: “L’ultimo trimestre del 2025 e l’intero anno sono stati positivi per noi. Abbiamo notato una crescita di ricavi nella maggior parte delle regioni dove operiamo, trainati dal segmento del casinò. Insieme ai ricavi, in alcuni mercati regolamentati sono aumentate anche le tasse. Inoltre, abbiamo investito nelle sponsorizzazioni sportive”.
“Tra gli investimenti più importanti del 2025, da segnalare quello in Italia, dove abbiamo investito nelle nuove licenze – ha sottolineato Ohman – In linea generale, anche il 2026 è iniziato nel migliore dei modi in questo primo mese di attività a livello globale”. lb/AGIMEG










