Home Attualità Basket: Betsson naming sponsor del Mykonos BC

Basket: Betsson naming sponsor del Mykonos BC

Betsson Mykonos BCBetsson Mykonos BC

Betsson ha annunciato l’inizio di una nuova partnership con il Mykonos Basketball Club, squadra che militerà dalla prossima stagione nella massima serie del basket greco. Il colosso del gaming internazionale sarà infatti naming sponsor della squadra greca di basket.

Un accordo che permetterà a Betsson di sostenere il Mykonos BC nella sua stagione al debutto nel massimo campionato di basket greco, “rafforzando un impegno comune nel promuovere lo sviluppo sportivo, favorire l’educazione atletica, incoraggiare il fair play e rafforzare la coesione sociale”, come si legge nella nota di Betsson Group.

Questo quanto dichiarato da Thanos Marinos, Amministratore Delegato di Betsson in Grecia: “Per noi di Betsson, la partnership con il Mykonos BC va oltre un semplice accordo di sponsorizzazione. È un rapporto basato su valori condivisi, rispetto e ambizione reciproca. Con oltre 60 anni di esperienza internazionale nell’intrattenimento e nel gioco, Betsson coniuga la sua presenza globale con il fascino dinamico e internazionale di Mykonos, dando vita a una collaborazione di spessore e potenziale a lungo termine, sia dentro che fuori dal campo. Siamo orgogliosi di supportare la squadra nel suo ingresso nella massima serie e di contribuire a iniziative che creeranno un impatto positivo duraturo nella comunità”.

Betsson Mykonos BCBetsson Mykonos BC

Alexandros Angeletakis, Presidente del Mykonos BC: “Collaborare con un’azienda leader a livello internazionale come Betsson ci dà la forza e la fiducia per affrontare le sfide future con ottimismo. Insieme, stiamo costruendo solide basi per il futuro con una visione condivisa di alte prestazioni, professionalità e responsabilità. Oltre allo sport in sé, puntiamo a rafforzare la nostra collaborazione attraverso iniziative che coinvolgano attivamente la comunità locale e producano risultati tangibili”.

Una strategia ampia e a lungo raggio quella di Betsson, che intende sempre più “investire in iniziative sportive e comunitarie nei mercati in cui opera, rafforzando il suo ruolo di partner che crea valore nello sport e nelle comunità in cui opera”. sp/AGIMEG

Exit mobile version