Betpoint diventa Friendly Partner dell’A.S. Bari

Betpoint s.r.l., concessionaria dei Monopoli di Stato per l’esercizio della raccolta del gioco a distanza, diventa Friendly Support dell’A.S. Bari Calcio per tutta la durata della stagione in corso.
Con questa iniziativa Betpoint s.r.l. dimostra la sua attenzione verso una delle istituzioni sportive storiche del capoluogo pugliese nel momento più delicato della sua gloriosa storia.
Betpoint.it è un brand che ha fatto del binomio qualità /competenza il proprio punto di forza vantando un’esperienza decennale nel settore dei giochi società e la più evoluta offerta di giochi pubblici sia per il canale web che per il canale mobile.
Betpoint con questa partnership si auspica di accompagnare la squadra e tutti i tifosi dell’A.S. Bari verso una nuova stagione di successi.
Giuseppe Simone, Amministratore della Betpoint s.r.l., ha espresso grande soddisfazione per la partnership con l’A.S. Bari: «Siamo molto contenti di accompagnare come sponsor partner la società A.S. Bari che vanta una storia calcistica degna del miglior palcoscenico calcistico. Betpoint.it, si augura che questa partnership sia il prologo di un progetto  che porti ad una serie di successi che i tifosi e la città  meritano».” cz/AGIMEG