Scommesse ippiche: Betflag, a Lingfield Park due Listed Race al femminile sul polytrack

Lingfield Park si prepara a un giovedì di spettacolo con due Listed Race al femminile sulla superficie polytrack, la più apprezzata nel Regno Unito per affidabilità e stabilità nelle condizioni invernali. L’ippodromo del Surrey è uno dei poli principali del circuito “all weather”: una struttura moderna, dotata di hotel, aree eventi, spazi ricreativi e perfino un campo da golf a 18 buche. La pista sintetica, drenante e costante, permette di correre tutto l’anno garantendo un fondo uniforme che valorizza i reali valori dei cavalli.

ippica

Il programma di oggi 20 novembre propone anche due prove di livello. La prima, sui 2600 metri, è la River Eden EBF Fillies’ Stakes, con 13 partenti e un campo molto equilibrato. Sulla lavagna delle quote ippica di BetFlag, Fairy Glen guida il betting a 4,30, seguita da Understudy a 4,90. Desert Spring, una delle cavalle più attese, è proposta a 11,50. Tra le possibili sorprese spiccano Loughville a 10,00 e Lifting Sails a 9,75, mentre Bosphorus Rose è data in crescita a 8,25. Più alte ma non prive d’interesse le quote di cavalle come Piquè (33,50), Lady La Fay (55,50) e Clermont Ferrand (86,00), tutte reduci da buone prestazioni o vittorie recenti.

Sui 1600 metri tocca invece alla Fleur De Lys EBF Fillies’ Stakes, con 11 cavalle al via. Qui i favori del pronostico sono più netti: Sky Safari, forte di due successi consecutivi, è favorita a 2,40. Alle sue spalle Niminy Piminy, regolare e costante, è proposta a 12,00, mentre Fouette, reduce da due vittorie, è bancata a 16,00. Più lontana nelle quote, ma sempre insidiosa per rendimento recente, Zariela è offerta a 45,50. sm/AGIMEG