La lunga settimana centrale di trotto ad agosto si chiude domenica con la disputa del GP Marche Memorial Elio Mattii (euro 37.400, metri 2060), Gruppo III riservato ai 3 anni in programma all’ippodromo del San Paolo di Montegiorgio.
Sono in otto i partecipanti con avvio dietro la macchina. Reduce dal netto successo ottenuto qualche settimana fa nel Gran Premio Regione Liguria a Villanova d’Albenga, Giotto Grif va alla caccia del bis classico. In sulky al puledro si accomoda Alessandro Gocciadoro. È il riferimento dell’antepost informativo di Betflag, nome di punta nel panorama del betting nazionale in tema di ippica. Viene valutato a 2.25.
A fare da contraltare un altro Giotto, quello targato Ek che Fausto Barelli affida alle sapienti mani di Pietro Gubellini. Vincitore a suo tempo a Padova dell’Elwood Medium, è proposto quale principale alternativa a 2.75.
A completare il lotto dei più attesi, Betflag propone il nome di Galileo Grif, a segno ad inizio stagione nel Gran Premio Saranno Famosi di Castelluccio dei Sauri e la cui chance viene valutata ora a 4.5. sm/AGIMEG









