Armani Milano, Montepaschi di Siena e Cantù tornano in campo per l’ottava giornata di Eurolega di basket.
Ritemprata dalla vittoria contro il Cedevita, l’Armani Milano vola in casa del Caja Laboral. Per i quotisti bwin però restano favoriti gli spagnoli a 1.50 mentre l’EA7 è a 2.40.
Anche la Montepaschi di Siena è reduce da una bella vittoria contro il Maccabi e ora vuole confermare venerdì la scia positiva cercando di battere l’Unicaja Malaga (2.45). Le quote parlano italiano con la vittoria dei padroni di casa a 1.48.
Cammino in salita per Cantù, ormai fuori dai giochi, sconfitta nello scorso turno dal Panathinaikose che ora affronterà il Khimki. Contro la squadra di Mosca favorita a 1.20 in palio più che c’è l’orgoglio, anche se la vittoria di Trincheri e i suoi è alta a 4.00.
Confermati i favori dei quotisti per il CSKA Mosca nella conquista del titolo finale (a 4.00), e nel match contro il Brose Baskets. Tedeschi a quota 4.00, russi a 1.20
Seconda in lista per il “Vincente finale” è il Real Madrid (4.50) al comando della classifica del gruppo A e che ora dovrà affrontare il Fenerbahce: un altro successo è a 1.20, contro il 4.00 dei turchi.
Quote suscettibili di variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: www.bwin.it