Antepost Australian Open 2025: Jasmine Paolini vincente a 30.00 su Domusbet

Pochissimi giorni e inizieranno gli Australian Open 2025. Questa competizione coincide con il primo Grande Slam della stagione del tennis e dell’anno solare. Torneo sul cemento australiano che da sempre regala spettacolo ed emozioni e nell’ultima edizione ha fatto gioire tanti tifosi italiani.

Nel 2024 infatti è stato Jannik Sinner a conquistare il suo primo storico titolo Slam in carriera nella finale contro Danil Medvedev. Per quanto riguarda le donne, Aryna Sabalenka si è presa lo scettro di Iga Swiatek battendo la cinese Zheng. Battuta d’arresto per l’allora numero 26 Jasmine Paolini agli ottavi di finale.

antepost ligue 1 domusbet

Il sito di scommesse Domusbet ha pubblicato le quote Antepost per il vincente degli Australian Open femminili indicando proprio Sabalenka come favorita a 3.25. Coco Gauff e Iga Swiatek le avversarie più temibili, rispettivamente a 5.00 e 6.00. Sempre pericolosa la kazaka Elena Rybakina a 9.00, chiude la top five l’ultima finalista Zheng a 15.00.

L’italiana con la quota più bassa è Jasmine Paolini. La numero 4 del ranking WTA bancata a 30.00, dietro Andreeva, Muchova e l’ex numero 1 Naomi Osaka. Più in basso tenniste del calibro di Badosa, Kalinskaya, Jabeur, Svitolina e Raducanu tutte a quota 50.00. Jelena Ostapenko a 65.00, Viktoria Azarenka a 100.00. gd/AGIMEG