Tennis, Atp Tokyo: Darderi e Berrettini a caccia degli ottavi

Dopo i match di qualificazione, nella notte tra il 24 e il 25 settembre inizierà ufficialmente l’Atp di tennis a Tokyo. Si tratta di uno dei tornei più importanti asiatici su cemento trattandosi di un 500, poco sotto i Masters 1000. Quattro gli italiani coinvolti in questa competizione: Matteo Berrettini, Luciano Darderi, Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci.

Nell’edizione del 2023 è stato Ben Shelton a conquistare il primo titolo della propria carriera contro il russo Aslan Karatsev. In quella del 2022 era stato un altro americano, Taylor Fritz, ad aggiudicarsi il torneo. Andiamo a vedere i match del primo turno che consentiranno ai tennisti di approdare agli ottavi di finale.

scommesse quote tennis

Luciano Darderi favorito a 1.56 contro l’argentino Mariano Navone, numero 40 del ranking. Possibile un match da ribaltone in favore dell’italiano a 7.20. Sfida sulla carta più semplice per Matteo Berrettini contro l’olandese Van de Zandschulp. Lo 0-2 del romano a 1.83 è da provare così come il 2+under 22.5.

Il tennista Hurkacz impegnato contro lo statunitense Giron e bancato a 1.34. Non da escludere un primo set vinto al tie break dal polacco a 5.80. Il padrone di casa Mochizuki avrà il compito di dare del filo da torcere al francese Humbert. L’1 a quota 4.00 da provare così come tre set giocati a 2.60. gd/AGIMEG