Dopo quattordici giornate di Serie A la situazione inizia a delinearsi tra chi lotterà per il primato, chi per le coppe europee e chi per la retrocessione. Una squadra davanti a tutti, due in scia e le restanti leggermente distaccate dopo avvii convincenti. Dare però un responso su chi potrà vincere lo Scudetto 2024-2025 è piuttosto difficile.
Il Napoli in questo momento è la squadra che sta comandando la classifica a 32 punti nonostante le due sconfitte contro Verona e Atalanta. Proprio gli orobici e potenzialmente Inter, in attesa dello scontro diretto contro la Fiorentina, sono i club che inseguono. Rallentano Lazio e Juventus, con i bianconeri ancora senza sconfitte ma ben otto pareggi.
Il sito di scommesse Vincitu ha annunciato gli Antepost aggiornati per la vittoria del campionato. Inter ancora favorita a 1.65 ma questa volta il Napoli è praticamente alle spalle a quota 2.60. Atalanta che si è presa di diritto, e con i risultati, il terzo posto nelle gerarchie a 3.95.
Passo indietro per la Juventus che ha perso il ritmo delle prime ed è bancata a 9.00. Milan e Lazio decisamente oltre quota 10, rispettivamente a 18.00 e 19.00. La Fiorentina, sorpresa di questa stagione finora, quotata a 23.00. Oltre i 500.00 tutto il resto delle squadre impegnate in Serie A visto i solco creato dalle prime. gd/AGIMEG