Antepost Sanremo 2025, Giorgia e Olly comandano in prima fila: subito dietro Elodie e Irama

Tra quasi un mese Sanremo tornerà con la sua settantacinquesima edizione. Appuntamento dall’11 al 15 febbraio 2025 presso il Teatro Ariston. Saranno 30 i cantanti in gara. La conduzione e la direzione artistica del Festival di Sanremo sono state affidate a Carlo Conti, che ha già presentato il Festival dal 2015 al 2017.

Diversi i co-conduttori e le co-conduttrici che affiancheranno Conti durante lo svolgimento del Festival. Si riparte dunque dal trionfo di Angelina Mango dello scorso anno, che si è aggiudicata il prestigioso premio in finale con Annalisa e Geolier.

Vincente Sanremo, ecco le quote Antepost

Dando uno sguardo ai vari bookmaker, si può notare come Giorgia e Olly vengano dati per favoriti per la vittoria finale, entrambi a quota 6.00. A 7.50 inseguono a braccetto Elodie e Irama, con Achille Lauro che si punta a 10.00.

Stessa quota 15.00 per Noemi e Rocco Hunt, proposti a 25.00 Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gaia e Tony Effe. Brunori Sas, Clara, Fedez, The Kolors, Rose Villain e Simone Cristicchi offerti a 33.00.

A quota 40.00 si giocano Bresh, Coma Cose, Emis Killa, Moda e Sarah Toscano. Valgono 50.00 Rkomi, Shablo feat. Gue, Joshua and Tormento e Willie Peyote. Chiudono il quadro a quota 66.00 Joan Thiele, Lucio Corsi, Marcella Bella, Massimo Ranieri e Serena Brancale. sp/AGIMEG