Antepost Roland Garros: la vittoria di Sinner a 2.75 su Betitaly

Terminato l’Atp Masters 1000 di Roma, è già iniziata la settimana che porterà al Rolland Garros. L’unico dei quattro grandi slam che si svolge sulla terra rossa è pronto ad emozionare i tifosi che accorreranno a Parigi per assistere alle gesta dei propri beniamini.

Sarà sicuramente l’occasione per rivedere all’opera Jannik Sinner, tornato in campo dopo tre mesi di squalifica. Al Foro Italico però non è riuscito a vincere il torneo, nonostante una battaglia contro Carlos Alcaraz terminata in due set. Lo spagnolo è apparso più in condizione e decisamente in palla su una superficie congeniale per le sue caratteristiche.

Nuovo Logo Betitaly

Il sito di scommesse Betitaly ha annunciato le quote Antepost per il vincitore di questo torneo, inserendo Alcaraz con il favore del pronostico a 2.35. Subito dietro c’è Sinner a 2.75, podio chiuso da Alexander Zverev a 8.50. Casper Ruud ancora a caccia del suo primo grande Slam e bancato a 13.00.

Lorenzo Musetti e il danese Holger-Rune le possibili sorprese, a quota 22.00. Occhi puntati sempre su Nova Djokovic nonostante sia bancato a 11.00, Stefanos Tsitsipas a 18.00. gd/AGIMEG