Antepost Serie C: Atalanta U23 in B a 8.00 su Fantasyteam

Terminata la fase iniziale, è tempo dei turni andata e ritorno dei playoff di Serie C. Questa competizione, completamente diversa dai classici gironi, si presenta come sempre ricca di insidie e risultati a sorpresa. Il vincente avrà la possibilità di potersi iscrivere in Serie B.

Le partite di andata del secondo turno hanno già prodotto qualche vittima illustre. Pesante il 7-1 subito dalla Torres contro l’Atalanta U23 così come il 3-1 della Giana Erminio ai danni del Monopoli. Strada in salita per il Catania che deve recuperare due gol al Pescara per qualificarsi, stesso discorso per la Feralpi Salò contro il Crotone. Equilibrio tra Vis Pesaro e Rimini.

Il sito di scommesse Fantasyteam ha aggiornato le quote Antepost per il vincitore dei playoff dopo l’andata. Il Vicenza, testa di serie nel prossimo turno, ha il favore del pronostico ed è quotato a 4.00, subito dietro Ternana e Pescara a 6.00. Audace Cerignola bancato a 8.00 dopo il grande campionato disputato insieme a Crotone e Atalanta U23.

Giana Erminio e Rimini le possibili outsider, bancate a 15.00. Missione rimonta per il Catania, ora a quota 20.00 con la Feralpi Salò. La Vis Pesaro è bancata a 25.00, Monopoli a 30.00 con un 3-1 da recuperare. Impresa quasi impossibile per la Torres dopo il risultato dell’andata, a quota 300.00. gd/AGIMEG