La stagione NBA 2024-2025 si è avviata con i match di preseason che appunto anticipano i primi impegni ufficiali. Battere i campioni in carica, i Boston Celtics, è l’obiettivo primario delle restanti ventinove franchigie, protagoniste di questa lunga competizione sempre emozionante e piena di partite spettacolari.
Nikola Jokic invece si è conquistato il titolo di Most Valuable Player, miglior giocatore della stagione regolare. Chi riuscirà a battere il centro serbo? Secondo il sito di scommesse Betaland, è Luka Doncic il favorito a 4.50. Jokic fermo a quota 6.50, al quarto posto nelle gerarchie del bookmaker.
Il vero avversario della point guard slovena è il canadese Shai Gilgeous Alexander, bancato alla stessa cifra di Doncic. Dietro l’angolo, pronto a sfruttare eventuali prestazioni negative, c’è Joel Embiid a quota 7.00. A completare la top cinque c’è Giannis Antetokounmpo a 7.50. Anthony Edwards, che tanto bene ha fatto con i Minnesota Timberwolves l’anno scorso, bancato a 12.00.
Il trio Brunson-Tatum-Wembanyama a 20.00, Ja Morant a 30.00. Addirittura quota 50.00 per Stephen Curry, Kevin Durant a 66.00. Vedere Paolo Banchero vincere questo prestigioso titolo vale 150 volte la posta così come Damian Lillard. gd/AGIMEG