Iniziata da praticamente una giornata, la Liga spagnola ha già dimostrato di poter essere un campionato assolutamente livellato. Dal pareggio del Real Madrid ai difficili match di Girona e Atletico Madrid passando per le vittorie di Celta Vigo e Barcellona. Tutto lascia presagire che la lotta per le coppe e non solo possa essere più avvincente che mai.
L’obiettivo di tutte rimane questo di spodestare il Real Madrid. I ragazzi di Ancelotti dovranno difendersi da Barcellona, Atletico Madrid e Girona. Per il sito di scommesse Sportbet però resta una corsa a due tra galacticos e blaugrana. Senza di loro è l’Atletico ad avere il favore del pronostico a 1.65, l’altro club catalano a 7. Suggestione Bilbao a 8, Real Sociedad a 10.
Per quanto riguarda i primi quattro posti ci sono diverse quote che possono interessare gli utenti tra cui il Siviglia, quotato a 10. Celta Vigo alla stessa cifra degli andalusi, Valencia a 12 ci può stare. Più semplici le quote di Real Sociedad (5.50), Villareal (5.00) e Atletico Bilbao (3.50).
Leganes e Valladolid le più probabili in zona retrocessione, rispettivamente bancate a 2.50 e 2.75. Vedere il Girona sprofondare dopo la fantastica stagione dell’anno scorso paga a 50, Espanyol e Rayo Vallecano a 3 e 3.50. gd/AGIMEG