Indycar quasi alle battute finali di questa edizione del 2024. Sono cinque le gare che mancano al termine di questo campionato che si è dimostrato avvincente e potrebbe regalare ancora qualche sorpresa. Piloti che si sono affrontati all’ultima curva mettendo in mostra tutte le proprie abilità.
A guidare la classifica è lo spagnolo Alex Palou con 411 punti, inseguono l’australiano Will Power e il neozelandese Scott Dixon rispettivamente a 362 e 358 punti. Chiudono la top 5 lo statunitense Colton Herta a 354 e il messicano Patricio O’Ward a 338. Presente l’ex F1 Romain Grosjean in sedicesima posizione, il primo italiano è Luca Ghiotto al trentaduesimo posto.
Il sito di scommesse Bwin non dà praticamente possibilità ai rivali di Palou di poter concorrere per il titolo. Lo spagnolo è quotato a 1.36 per una vittoria finale che sembra scontata. Power e Dixon a quota 7 e 8 non dovrebbero preoccupare, dietro a 13 il trio O’Ward-McLaughlin-Herta. Praticamente zero possibilità per il secondo classificato al Grand Prix di Toronto, Kyle Kirkwood, bancato a 61 per i bookmakers. gd/AGIMEG