Settimana di metà settembre che coincide con l’inizio dei gironi delle competizioni europee per club. Grande attesa per i tifosi per le prime partite Champions, Europa e Conference League con alcune di esse che presentano novità importanti da questa stagione 2024-2025.
Conference che, ogni anno, si è rivelata sempre più difficile da vincere per i club dei top campionati europei. Nella scorsa edizione sono stati i greci dell’Olympiakos a trionfare in finale allo stadio Agia Sophia di Atene contro la Fiorentina. Decisiva la rete di El Kaabi nel secondo tempo supplementare.
Sul sito di scommesse Betpassion gli antepost con le quote del possibile vincente del 2024-2025. Tutti dietro al Chelsea, quotato a 2.70 e sicuramente favorito numero uno per la vittoria finale. Il Betis Siviglia e la Fiorentina, finalista dell’ultima edizione, le rivali più accreditate rispettivamente a 5.00 e 6.00.
Difficile vedere un’altra greca vincere come il Panathinaikos a 20.00, Istanbul Basaksehir a 25.00. Per quanto riguarda la migliore della fase a gironi, sale a 3.00 la quota del Chelsea. Occhio alle quote di Copenaghen e Heidenheim, entrambe a 15.00. Le austriache Lask Linz e Rapid Vienna bancate a 20.00 gd/AGIMEG