Serie A di Basket che si prospetta più avvincente che mai. La stagione 2024-2025 metterà difronte i migliori club italiani del panorama cestistico. Tra conferme, possibili outsider ed entusiasmo delle neopromosse, questo campionato potrebbe rivelarsi diverso per quanto riguarda la conquista del titolo.
Tripudio Olimpia Milano nella scorsa edizione, in finale contro la Virtus Bologna in quattro match. I ragazzi di coach Ettore Messina si sono dimostrati implacabili nelle ultime annate con rose lunghe e decisamente superiori alle rivali. Quest’anno però la musica potrebbe cambiare.
Il sito di scommesse Unibet mette ancora Milano al vertice delle preferenze, a quota 1.50. Assolutamente in corsa la Virtus Bologna, bancata a 2.70. Brescia e Napoli rispettivamente al terzo e quarto posto, quotate a 21.00 e 31.00. Chiude la top cinque delle quote la Reyer Venezia a 31.00, come gli azzurri.
Trento, prima in classifica a punteggio pieno finora, addirittura a 101.00. L’ambiziosa e neopromossa Trapani si attesta a quota 61.00, Reggio Emilia a 51.00. Pistoia e Cremona le società meno probabili per la vittoria dello Scudetto a una cifra superiore a 500.00. gd/AGIMEG










