Amici, chi sarà il primo eliminato della seconda serata del Serale? In pole la ballerina Francesca

Sabato 22 marzo è andata in onda la prima puntata del Serale della ventiquattresima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. Al centro dello studio si sono sfidati 15 allievi, con il ballerino Dandy che è stato costretto ad abbandonare il talent show di Canale 5 per un problema fisico proprio alla vigilia del serale.

Sono tre le squadre in gara capitanate dai vari maestri del programma. I cantanti Vybes, Chiamamifaro, Antonia Nocca e Jacopo Sol e i ballerini Daniele Doria, Alessia Pecchia e Chiara Bacci fanno parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Anna Pettinelli e Deborah Lettieri possono contare sui cantanti TrigNo e Nicolò Filippucci e sulle ballerine Francesca Bosco e Raffaella Mitaritonna. Infine, a far parte del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sono i cantanti Senza Cri e Luk3 e i ballerini Asia e Francesco Fasano.

Quote scommesse Amici di Maria De Filippi

Nel corso della prima serata del Serale sono stati eliminati Asia e Vybes. Cresce l’attesa per la seconda puntata del talent show. Chi sarà il primo eliminato della serata del 29 marzo? Secondo i betting analyst, è la ballerina Francesca a quota 2.00 la principale indiziata a lasciare per prima il programma nella seconda puntata di Amici.

A 3.25 se la giocano Raffaella, Chiara e Chiamamifaro, a 7.50 in lavagna Trigno. Senza Cri si scommette a 16.00, quota 25.00 per Francesco e Jacopo Sol. Luk3 proposto a 33.00, chiudono a quota 66.00 Antonia, Alessia, Daniele e Nicolò. sp/AGIMEG