Allwyn International AG annuncia la nomina di Tatiana Jouanneau come Group Chief Brand Officer, con effetto dal 1° gennaio 2026.
Tatiana entra a far parte del team esecutivo in un momento molto «stimolante» per l’azienda: Allwyn ha recentemente annunciato l’intenzione di acquisire una quota di maggioranza in PrizePicks negli Stati Uniti e di portare avanti la business combination con OPAP — la società greca di gioco di cui detiene già il controllo — oltre a un rebranding di OPAP e di SAZKA sotto il marchio Allwyn a partire da gennaio.
Nel suo nuovo ruolo, Tatiana guiderà lo sviluppo e l’evoluzione del brand Allwyn a livello globale, mentre l’azienda continua a espandere la propria presenza e visibilità nei mercati chiave.

Con oltre vent’anni di esperienza in posizioni senior nel marketing, Tatiana è una esperta nella costruzione di brand a livello globale: nel corso della sua carriera ha gestito team in più di 80 mercati internazionali e ha guidato trasformazioni strategiche del marketing per marchi consumer come Logitech, Duracell e diversi brand miliardari di Procter & Gamble.
Tatiana Jouanneau ha dichiarato: «È un onore entrare in Allwyn in una fase così dinamica della sua evoluzione. Nei prossimi anni, Allwyn continuerà il suo emozionante percorso di crescita, e sono impaziente di aiutare a costruire un brand globale che crei connessioni profonde con giocatori e partner».
Robert Chvatal, CEO di Allwyn, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di accogliere Tatiana in Allwyn. La sua straordinaria esperienza internazionale nel marketing, una visione strategica e la passione per costruire brand significativi la rendono la persona ideale per guidare la visione del marchio Allwyn mentre continuiamo a crescere e diversificare». lb/AGIMEG

