Ippica, all’ippodromo di Vinovo si corre con Betflag

Siglato un accordo annuale con HippoGroup Torinese. Si comincia con la Tris

 

Inizia con la Tris Quarte Quinte di martedì 8 gennaio la collaborazione tra BetFlag ed HippoGroup Torinese. Continuerà poi nel corso dell’anno con giornate griffate BetFlag, corse Tris e Grandi Premi intitolati al portale per le scommesse che ha fatto della quota fissa ippica il suo marchio di fabbrica.

Il premio BetFlag, ultima corsa in programma a Vinovo martedì 8 gennaio alle ore 18.30, vedrà al via 16 cavalli sulla distanza del miglio. Al via le migliori guide italiane con la sfida tra i torinesi e gli “invader”, i driver provenienti dalle altre piazze.

A difendere la forma locale sicuramente Santo Mollo con Nedved Kyu (14), cavallo abituato allo schema di corsa affollato e già molto positivo in altre corse Tris analoghe. Occhi puntati sul 16 di Tommaso Di Lorenzo, ancora una volta chiamato ad interpretare a Torino i cavalli di Mauro Baroncini. Number One Roc (16) sarà sicuramente atteso in arrivo tra i primi da molti scommettitori.

Come trascurare poi Pietro Gubellini che a Vinovo fa sempre incetta di vittorie e piazzamenti. Il numero di Open, l’11, sarà molto appoggiato al Betting. Così come il binomio Marco Guzzinati e Mililla CR con il numero 12. Per il Quinte un occhio alle potenzialità del 13. E’ il numero di Linus Bip e di Elvis Vessichelli. Il giovane guidatore torinese con il suo cavallo si è sempre districato al meglio anche nelle compagnie affollate.

Una grande sorpresa potrebbe essere Nilo da Sernaglia (9) interpretato da Fabio Settimio Mollo. Il cavallo allenato da Silvio Ascedu è capace di sorprendere come già fatto in passato regalando grandi soddisfazioni agli scommettitori. Da vedere anche Michela Racca in sediolo Online Roc (3). La brava Michela, ricordiamo soli 23 anni, ritorna sulla pista che l’ha vista crescere con gli importanti cavalli della Scud. Sant’Eusebio. Grande responsabilità e grande voglia di emergere per la driver in gonnella. Rg/AGIMEG