Ultim’ora, Albo PVR: possibile proroga in arrivo. Decisive le prossime ore

E’ un momento molto caldo per il mondo dei Punti Vendita Ricariche. Dopo l’apertura dell‘Albo dei PVR il 3 novembre scorso, moltissimi operatori avevano infatti segnalato problemi per il completamento dell’iscrizione. Nei giorni scorsi si sono susseguite notizie di problematiche di vario tipo, che Agimeg ha sempre prontamente riportato, che avrebbero impedito alla stragrande maggioranza dei punti di completare l’iscrizione entro la data del 18 novembre prossimo.

Dopo la bocciatura del Tar di tutti i ricorsi presentati per chiedere una sospensione della Determina che ha istituito l’Albo dei PVR, le iscrizioni hanno subito un accelerazione ma al momento sono meno di 500 i punti che hanno completato la procedura.

Secondo quando appreso da Agimeg da fonti istituzionali, si fa sempre più forte la possibilità in queste ore che venga annunciata una proroga dei termini per l’iscrizione all’Albo. Questa possibilità sarebbe infatti allo studio da parte di ADM e permetterebbe di placare le polemiche sulle difficoltà ad iscriversi all’Albo. Novità sono attese nelle prossime ore. ff/AGIMEG

PVR Punti Vendita Ricariche