“E’ disponibile l’incarico dirigenziale di livello non generale relativo all’Ufficio Giochi numerici e lotterie, dipendente dalla Direzione Giochi”.
E’ quanto comunicato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nell’avviso per la raccolta di manifestazioni di disponibilità per il Posto dirigenziale di livello non generale in ambito centrale.
“Le manifestazioni di disponibilità dei Dirigenti di seconda fascia appartenenti al ruolo di questa Agenzia dovranno essere presentate non oltre il 24 gennaio 2024, validamente sottoscritte e corredate di documento di identità e di curriculum vitae”, specifica.
“La valutazione delle manifestazioni di disponibilità sarà effettuata da un’apposita Commissione, che sarà successivamente istituita e che, ai fini della selezione della candidatura più idonea, terrà conto dei seguenti criteri, stabiliti dall’articolo 2 della citata determinazione direttoriale prot. n. 129416/RU del 30 aprile 2020: “a) complessità della struttura interessata desumibile dai parametri di maggiore variabilità nel breve periodo (quali, ad esempio, le competenze istituzionali, i livelli di operatività richiesti, il personale in servizio, le peculiari caratteristiche della struttura e del contesto operativo di riferimento), nonché dalla relativa pesatura; b) natura e caratteristiche degli obiettivi da conseguire; c) attitudini e capacità professionali del/della dirigente, come desumibili da titoli di studio, percorsi formativi ed esperienze lavorative rilevati dal curriculum vitae e da altra









