ADM, ecco le modifiche al budget economico 2022

Modifiche al budget economico 2022. E’ quanto contenuto in una determinazione direttoriale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

“CONSIDERATO che, con determinazione direttoriale n. 334590 del 18 luglio 2022 il documento programmatico annuale (budget economico) dell’Agenzia per l’anno 2022 risulta modificato come di seguito indicato:

CONSIDERATO che, all’esito di una seconda verifica circa l’attualità e congruità dei fabbisogni economici 2022, emergono esigenze straordinarie che implicano una diversa ripartizione, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, dei costi correnti previsti nel documento programmatico (budget economico) dell’Agenzia per l’anno 2022; CONSIDERATA la necessità di procedere, per quanto sopra, ad una nuova modifica della distribuzione tra le “famiglie” delle risorse economiche per i costi correnti; CONSIDERATO che la citata delibera n. 436 conferisce mandato al “Direttore di apportare le eventuali modifiche al budget economico annuale nei limiti delle risorse finanziarie disponibili ed in relazione alle esigenze gestionali”; il direttore generale determina Il documento programmatico annuale (budget economico) dell’Agenzia per l’anno 2022 è modificato come di seguito indicato:

cdn/AGIMEG