L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) ha pubblicato l’avviso per la Commissione di valutazione per il conferimento di sette incarichi dirigenziali di livello non generale in ambito centrale.
“Considerato che, come previsto dal citato avviso, la valutazione delle manifestazioni di disponibilità sarà effettuata “da una Commissione – da istituirsi successivamente – che, ai fini della selezione delle candidature più idonee, terrà conto dei criteri stabiliti nella determinazione direttoriale prot. n. 326015/RU del 9 giugno 2025, […]”, – si legge -. si rendo noto che la Commissione per la valutazione delle manifestazioni di disponibilità per il conferimento degli incarichi dirigenziali relativi agli Uffici elencati nell’avviso prot. n. 719668/RU del 18 novembre 2025 è così composta:
• Presidente, Dr. Roberto Chiara, Direttore della Direzione Amministrazione e Finanza;
• Componente, Generale di Divisione della Guardia di Finanza Rosario Massino, Direttore
dell’Ufficio Internal Audit;
• Componente, Ministro Plenipotenziario Andrea Mazzella, Direttore dell’Ufficio Relazioni
Internazionali;
• Segretaria, Dr.ssa Giovanna Arpino – Funzionaria della Direzione del Personale
Il Presidente, i Componenti e la Segretaria della Commissione rilasceranno apposita dichiarazione di insussistenza dei motivi ostativi di cui all’articolo 35-bis del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e delle cause di incompatibilità di cui agli articoli 51 e 52 del codice di procedura civile. sp/AGIMEG









