Ieri mattina As.Tro, tramite l’avv. Massimo Piozzi e il consigliere Domenico Distante, ha partecipato alla riunione organizzata dalla Prefettura di Milano per fare il punto della situazione sulle iniziative correlate all’Intesa, sottoscritta da As.Tro, finalizzata alla collaborazione per la realizzazione di azioni congiunte a favore dei giovani nell’ambito del divertimento notturno nelle zone della movida per la prevenzione ed il contrasto dei comportamenti antisociali.
Erano presenti il Comune di Milano, la Questura di Milano, il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Milano, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, l’ATS Città Metropolitana di Milano e l’Università di Milano-Bicocca.
All’inizio della riunione il Capo di Gabinetto del Prefetto, Dott.ssa Pane, ha annunciato ai presenti la recente sottoscrizione del Protocollo da parte dell’associazione.
As.Tro ricorda agli associati che operano nella Provincia di Milano e che sono interessati ad aderire al Protocollo di contattare la segreteria all’indirizzo mail segreteria@assotrattenimento.it. fp/AGIMEG









