Truffa in una sala slot: fermato un pregiudicato a Colleferro

Prima ha chiesto al dipendente della sala slot di effettuare una ricarica da 300 euro sulla sua carta prepagata. Poi, è fuggito da locale senza pagare: è questa la truffa, perpetrata ai danni di una sala slot di Colleferro, avvenuta il 7 febbraio scorso e finalmente risolta dagli agenti della Polizia.

La vicenda

Il truffatore, un pregiudicato di Napoli, ha convinto il cassiere a ricaricare la sua carta prepagata con 300 euro, salvo poi fuggire dall’esercizio commerciale. Il titolare della sala slot, situata nel centro di Colleferro, ha quindi sport denuncia.

Grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza, passati quattro giorni, gli agenti sono riusciti a individuare il truffatore e a fermarlo. Subito, il dipendente della sala slot lo ha riconosciuto.

Le sanzioni per l’uomo

Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato indagato per il reato di truffa. Nei suoi confronti è stata inoltre avviata e proposta al Questore la procedura per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Colleferro. Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine. lb/AGIMEG