I Carabinieri del Verbano Cusio Ossola nel fine settimana hanno effettuato una serie di controlli mirati anche sugli esercizi pubblici. A conclusione dell’attività, che rientra nell’ambito dei servizi di controllo sul territorio, le forze dell’ordine hanno riscontrato una serie di irregolarità amministrative in due bar, in particolare slot accese oltre l’orario consentito.
I controlli alle slot
Le attività di controllo effettuate nella zona del Verbano, hanno permesso ai Carabinieri di riscontrare una serie di irregolarità legate all’utilizzo delle slot all’interno di due bar. In entrambi i locali, infatti, gli apparecchi risultavano accessi al di fuori degli orari consentiti dalla normativa vigente.
Le sanzioni
Accertate tali irregolarità, i Carabinieri hanno elevato sanzioni amministrative per un importo complessivo di 6.000 euro. sp/AGIMEG










