Novomatic, ricevuto il premio “Amici dei Bambini” per l’impegno benefico

Novomatic ha partecipato lo scorso 4 dicembre alla 24ª edizione de “Il Bello che fa Bene“, l’evento organizzato da Ai.Bi. Amici dei Bambini ETS a Milano, un momento che trasforma la bellezza in azione concreta, restituendo ai bambini abbandonati il diritto di essere figli.

“Una serata speciale che ha unito arte, design, comunicazione e spettacolo al servizio dell’infanzia abbandonata, dimostrando che il bello non è solo estetica o profitto, ma può diventare un vero motore di cambiamento. Siamo fieri dei piccoli gesti che fanno la differenza e del ‘Premio Amici dei Bambini‘ (Ai.Bi.) ricevuto per il nostro impegno” si legge nella nota diffusa da Novomatic.

novomatic

“Da anni, NOVOMATIC Italia, in occasione delle festività natalizie, ha scelto di trasformare il valore delle tradizionali strenne aziendali in un sostegno concreto a AiBi, contribuendo direttamente al supporto di bambini e mamme nei centri di accoglienza in Italia: realtà che ogni giorno lavorano per costruire un futuro migliore attraverso progetti di supporto, adozioni e interventi a tutela dell’infanzia”.

“Il nostro impegno prosegue anche con l’iniziativa l’Albero dei Desideri, realizzata insieme ai colleghi di Roma e Rimini, che hanno contribuito a rendere reali i sogni natalizi dei bambini ospitati nelle family house dell’associazione. Un gesto spontaneo di ascolto, vicinanza e umanità che ha reso le festività ancora più speciali. Perché insieme possiamo continuare a costruire speranza”. sm/AGIMEG