Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria iGaming, ha lanciato Zeus vs Typhon, una slot in cui i moltiplicatori si scontrano sullo sfondo di una battaglia leggendaria.
La slot 6×4 riaccende l’antica rivalità tra Zeus e Tifone, pagando sia da sinistra a destra che da destra a sinistra mentre si sviluppa la lotta per la supremazia. In qualsiasi spin del gioco base, un moltiplicatore da 2x a 20x può essere assegnato a uno dei due lati della griglia: le vincite da sinistra a destra vengono potenziate dal moltiplicatore di Zeus, mentre quelle da destra a sinistra da quello di Tifone. Se si ottengono combinazioni vincenti in entrambe le direzioni, i valori dei moltiplicatori si moltiplicano tra loro e vengono applicati alla vincita totale.
L’atterraggio di tre simboli bonus attiva il gioco bonus con 10 free spin, con ogni simbolo bonus aggiuntivo che assegna ulteriori cinque giri. Durante la funzione, i moltiplicatori sono garantiti a ogni spin, creando il presupposto per vincite fino a 10.000x.
I giocatori possono scegliere tra diverse puntate speciali e opzioni di acquisto bonus. Le puntate speciali aumentano la probabilità di attivare il bonus o garantiscono un moltiplicatore a ogni giro, mentre l’acquisto della funzione Super Free Spins fa sì che i moltiplicatori vincenti vengano aggiunti a un totale progressivo su ciascun lato dei rulli.
Zeus vs Typhon è l’ultima aggiunta al variegato portfolio di slot ispirate alla mitologia greca di Pragmatic Play, che include anche Gates of Olympus Super Scatter, Gates of Hades e Waves of Poseidon.
Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Zeus vs Typhon è un’aggiunta di grande impatto alla nostra gamma di slot dedicate alla leggendaria figura di Zeus, offrendo un’affascinante contrapposizione luce vs oscurità, vincite che possono partire da entrambi i lati della griglia e moltiplicatori casuali su ciascun lato”. sm/AGIMEG










