Terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Nel weekend del 20-23 novembre si correrà a Las Vegas, dove un anno fa la Mercedes trionfò con la doppietta firmata George Russell-Lewis Hamilton davanti all’ex ferrarista Carlos Sainz Jr.
Dopo i successi in Messico e in Brasile, il leader della classifica piloti Lando Norris è intenzionato a realizzare il tris di fila e poter allungare sul compagno di squadra, Oscar Piastri. Il britannico della McLaren comanda in vetta con 390 punti, a 366 insegue l’australiano. Al terzo posto il campione del mondo in carica, l’olandese Max Verstappen (Red Bull), a quota 341 punti. La Ferrari è ancora a secco di vittorie, con Charles Leclerc che ha totalizzato una pole position e 7 podi.
Secondo i betting analyst di Betpoint, é Verstappen il favorito per la vittoria a Las Vegas a 2.50, inseguito a 3.25 da Norris. In lavagna a 5.50 c’è Russell, a 9.00 si punta Piastri. Kimi Antonelli vale 11.00, Leclerc proposto a 17.00.
A 40.00 offerto Hamilton. Valutati a 250.00 Albon, Bearman, Gasly, Hulkenberg, Tsunoda, Fernando Alonso, Bortoleto, Hadjar, Lawson, Ocon, Sainz Jr, Colapinto e Stroll. sp/AGIMEG










