SiGMA Central Europe 2025: il Presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, terrà il discorso di apertura. Alla conferenza anche Tajani (Vicepremier e Ministro Affari Esteri) e Freni (Sottosegretario MEF)

SiGMA Central Europe per la prima volta approderà a Roma. Organizzato da REDCORE, l’evento, che si terrà presso il modernissimo polo espositivo Fiera Roma – una struttura di 100.000 mq nel cuore della città eterna – , è in programma dal 3 al 6 novembre 2025 e prevede la partecipazione di 550 relatori, 1.700 espositori dei settori gaming e tecnologico e oltre 1.000 sponsor.

Al summit parteciperanno circa 30.000 delegati da oltre 150 Paesi, con l’evento che, secondo le previsioni, sarà uno dei più grandi raduni mondiali dedicati al gioco online mai organizzati fino ad oggi.

SiGMA Central Europe - Roberta Metsola

A tenere il discorso di apertura del SiGMA Central Europe il 4 novembre sarà l’On. Roberta Metsola, Presidente del Parlamento Europeo, insieme al Vice Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani. Seguirà un discorso del fondatore di SiGMA, Eman Pulis.

Alla conferenza, che si svolgerà su quattro palchi principali, prenderanno parte figure di spicco tra i quali l’On. Federico Freni, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze. sp/AGIMEG