Serie A: Milan, occasione col Pisa per restare in vetta. Allegri facile a 1.28, Inter favorita nel big match col Napoli su Snai

Milan-Pisa, in programma venerdì sera a San Siro, apre l’ottava giornata del campionato di Serie A. Per la squadra di Allegri, capolista e senza le fatiche europee da smaltire, l’occasione per tenere la vetta della classifica. La quota per il segno «1», che si gioca a 1.28 su Snai, è la più bassa di tutto il fine settimana, con il pareggio a 5.75 e l’impresa dei toscani guidati dall’ex Gilardino – ancora a caccia della prima vittoria stagionale – a 9.75.

Serie A quotePuò essere un turno favorevole al Milan, anche perché sabato alle 18 il big match della giornata vedrà in campo due delle tre inseguitrici dei rossoneri: Napoli-Inter può essere la chance del riscatto per i campioni d’Italia, reduci dai sei gol subiti in Champions sul campo del Psv, e della conferma per i nerazzurri, che hanno invece dilagato in Belgio dopo aver vinto anche a Roma. Inter favorita in lavagna a 2.40; la vittoria del Napoli e il pareggio, rispettivamente a 3.05 e 3.20, viaggiano a distanza ravvicinata in una partita dove l’Under a 1.73 si fa preferire all’Over a 2.00 e dove il Goal a 1.75 ha una quota più bassa rispetto all’esito opposto a 1.97. Se Hojlund e Lucca a 3.50 sono i marcatori più probabili del Napoli, l’Inter risponde con Lautaro Martinez a 3.00 e la coppia Pio Esposito-Bonny a 3.50.

L’altra squadra a 15 punti, con Napoli e Inter, è la Roma, che dopo l’impegno di Europa League contro il Viktoria Plzen sarà di scena domenica alle 15 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Giallorossi in pole a 1.85, gli emiliani rispondono a 4.25 con il pareggio a 3.50 a metà strada.

Se nel match di domenica alle 18 il Bologna – anch’esso in campo in Europa League – rischia in casa della Fiorentina (viola a 2.65, rossoblù a 2.75), a chiudere il weekend sarà il match tra Lazio e Juventus. I bianconeri non se la passano benissimo, anche se a Madrid hanno offerto una buona prestazione nonostante la sconfitta; la Lazio dell’ex Sarri insegue in lavagna a 3.15, stessa quota del pareggio, con il 2 che si fa preferire a 2.35. sm/AGIMEG