Masters 1000 Cincinnati, Sinner-Alcaraz: l’azzurro favorito a quota 1.55 su Betaland

Sarà ancora una volta Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz. La finale del Masters 1000 di Cincinnati, in programma oggi, lunedì 18 agosto, alle ore 15 locali (le 21 italiane), mette di fronte le due stelle della nuova generazione del tennis mondiale.

Il bilancio dei precedenti parla chiaro: 13 sfide in totale, con lo spagnolo avanti 8-5 e in questa stagione Alcaraz si è imposto a Roma e al Roland Garros, mentre Sinner ha risposto nel modo più prestigioso, conquistando il titolo di Wimbledon. La rivalità è ormai una delle più accese del circuito e la finale di Cincinnati promette spettacolo.

Quote Betaland

Oltre al trofeo, però, c’è in palio molto di più. Il trono di numero uno del mondo, oggi nelle mani di Sinner, potrebbe presto vacillare. Un successo di Alcaraz in Ohio, infatti, porterebbe lo spagnolo in vetta, ma anche in caso di successo Sinner dovrà fare i contri con gli US Open, appuntamento decisivo per stabilire le gerarchie. In attesa del verdetto del campo, parlano i bookmaker. Secondo la lavagna di Betaland, l’azzurro parte con i favori del pronostico: il successo di Sinner è bancato a 1.55, mentre la vittoria del campione spagnolo è offerta a 2.47. Quote che confermano la fiducia nei confronti del numero uno azzurro, deciso a consolidare il primato anche sul cemento americano. ng/AGIMEG