Il casinò online di Fantasyteam regala un’altra bellissima vincita a un bravo e fortunato utente della piattaforma di giochi e scommesse. Dopo gli oltre 400.000 euro distribuiti nei giorni scorsi, ieri un giocatore ha “sbancato” il Black Jack di Playtech.
L’utente, con un mix di fortuna e bravura, è riuscito a mettere a segno un’incredibile scalata che gli ha portato in tasca un’incredibile vincita: iniziando la sessione con soli 5,89 euro, è riuscito a portarsi a casa ben oltre 9.000 euro.
Marzo è quindi un mese davvero fortunato per i giocatori, che si divertono con tutti i giochi proposti sulla piattaforma Fantasyteam, sempre attenta alle loro richieste e necessità per rendere l’esperienza di gioco migliore possibile. lb/AGIMEG






![Mondiali 2026: tra Canada e Svizzera in palio il primato del girone, Vinicius primo marcatore a 4,50 su Sisal.it guida il Brasile Gold FIFA World Cup trophy centered with large white '2023' in the background, on a black backdrop.] ,](https://www.agimeg.it/wp-content/uploads/2026/06/Mondiali-2026-logo-vert-218x150.jpg)


