Il “5 x mille “ rappresenta una formidabile opportunità di sostegno per gli Enti del Terzo Settore ed ASTRO, quest’anno, invita i propri iscritti a devolvere questo contributo all’ “Associazione Alessandro Parini”, nata per tener vivo il ricordo di Alessandro, ucciso lo scorso anno a Tel Aviv in un attentato terroristico.
L’Associazione Alessandro Parini si dedica, attraverso l’impegno di familiari, amici e colleghi di Alessandro e di numerosi volontari, a offrire a bambini e giovani in situazioni difficili l’opportunità di crescere e realizzarsi grazie all’istruzione e al lavoro.
Questa iniziativa si realizza – sia in Italia che all’estero – attraverso la concessione di borse di studio a studenti meritevoli, il sostegno a progetti per l’inclusione sociale in ambito educativo, nonché l’attuazione di programmi speciali per la scuola anche negli ospedali e in altre situazioni complesse.
Se si decide di aiutare l’Associazione, sulla scheda per la destinazione del “5 x mille“ nel Mod.730 o PF Persone Fisiche 2024, occorre:
- apporre la Tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra intitolato “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS di cui all’art.46…”
- indicare nello stesso riquadro il Codice Fiscale dell’Associazione: 96579840586.